AirOptix EX

AirOptix EX 3 lenti

Le Air Optix EX sono le nuove lenti a contatto mensili della Alcon. Per la correzione di miopia e ipermetropia, prova le lenti in silicone idrogel Air Optix EX: grazie a un'innovativa tecnologia umettante, le lenti rimangono idratate a lungo, migliorando il comfort durante il periodo di utilizzo. 

Diritto di reso
Prodotti originali
Risparmio assicurato
Descrizione

Lenti con tecnologia SmartShield

Le Air Optix EX sono ideali anche per chi non ha mai portato le lenti a contatto. Queste LAC mensili della Alcon, possiedono infatti l'innovativa tecnologia SmartShield che assicura una protezione continua dai depositi, rendendo così le lenti più pulite e confortevoli. Potrai dimenticarti di irritazioni e secchezza oculare: lo strato protettivo presente su queste nuove lenti a contatto della Alcon, aiutera a prevenire l'accumulo di depositi durante tutto l'arco del mese. L'agente umettante assicurerà un'ottima resistenza alla disidratazione e agli agenti esterni, per un comfort e una sensazione di benessere duraturi.

Lenti a ricambio mensile in silicone idrogel

Le Air Optix EX sono lenti in silicone idrogel per la correzione di miopia e ipermetropia. Il silicone idrogel garantisce un apporto maggiore di ossigeno, che risulta essere fino a cinque volte superiore rispetto alle altri lenti a contatto. Le Air Optix EX possiedono inoltre una colorazione azzurrina, impercettibile una volta che le lenti vengono indossate, per aiutarti a maneggiare le LAC con facilità e rapidità.

Le lenti sferiche Air Optix EX sono a ricambio mensile e le trovi su LensOnline.it in una pratica confezione da 3 lenti.

 

Dettagli
Tipo di lente :Lenti sferiche
Sostituzione :Mensile
Contenuto :3 Lenti
Polimero :Lotrafilcon B
Tipo di materiale :Silicone Idrogel
Filtro UV :No
Produttore :Alcon
Sito del produttore :Air Optix EX
Commenti
Commenti:0rating0 reviewsInvia recensione

Non ci sono ancora commenti

 
Caricando...