Avaira
Diritto di reso
Prodotti originali
Risparmio assicurato

Avaira 6 lenti

Prodotti correlati: Avaira Toric

Le lenti a contatto Avaira di CooperVision sono costruite in Silicone Idrogel e con la tecnologia Aquaform, che trattenendo l'acqua all'interno delle lenti e fornendo un'elevata traspirazione, ne esalta la sensazione di comfort. Sono  l'ideale per chi cerca una lente per uso frequente.

ATTENZIONE! Dal 1/10/2016 le Avaira saranno sostituite dalle Avaira Vitality! Tutti gli ordini a partire da questa data saranno evasi con il nuovo prodotto della CooperVision.

 

Avaira Vitality
Queste lenti a contatto NON SONO PIU' IN PRODUZIONE. Potete considerare in alternativa questo prodotto:
Descrizione

Avaira: occhi protetti

Le Avaira di CooperVision sono lenti a contatto quindicinali che possono essere portate più a lungo ed in modo frequente, senza il fastidio di occhi irritati o arrossati. Sono costruite con il 54% di Silicone Idrogel, che permette una maggiore permeabilità all'ossigeno: un grande beneficio per gli occhi. Queste lenti contengono un filtro UV per la protezione dalle radiazioni nocive.

Tecnologia, materiali, procedimento produttivo

Le lenti Avaira sono prodotte con gli ultimi ritrovati tecnologici: Aquaform, Silicone Idrogel e procedimento Comfort Science. La risultante è una lente a contatto di terza generazione dove si uniscono maggiore traspirabilità all'ossigeno, elevatissima idratazione e più duratura, morbidezza e flessibilità della lente per un comfort superiore. Le lenti a contatto Avaira posseggono una leggera colorazione azzurra, che non influisce sulla vista una volta indossate. La colorazione aiuta a riconoscerle e gestirle in modo agevole.

 

Dettagli
Tipo di lente :Lenti sferiche
Sostituzione :Settimanale / quindicinale
Contenuto :6 Lenti
Polimero :Enfilcon A
Tipo di materiale :Silicone Idrogel
Contenuto in acqua (%):46
Permeabilità all\'ossigeno :125
Filtro UV :Si
Produttore :CooperVision
Sito del produttore :Avaira
Commenti
Commenti:0rating0 reviewsInvia recensione

Non ci sono ancora commenti

 
Caricando...