Blink Refreshing Spray

Blink Refreshing Spray 10ml

Il Blink Refreshing Spray è ideale per dare sollievo agli occhi secchi e irritati. Con una rapida nebulizzazione, aiuta a mantenere l'idratazione oculare che spesso viene a mancare dopo ore trascorse davanti al computer o per via dell'aria condizionata e del riscaldamento. La formulazione è testata per portatori di lenti a contatto. Il flaconcino da 10 ml è ideale per essere trasportato in aereo.

prezzo:
€9,90
Quantità:
Consegna prevista in:2 - 5 giorni lavorativi.
Diritto di reso
Prodotti originali
Risparmio assicurato
Descrizione

Sollievo dalla secchezza oculare in un batter d'occhio

Il Blink Refreshing Spray va nebulizzato per donare sollievo immediato agli occhi secchi e irritati, che presentano un danneggiamento dello strato lipidico del film lacrimale. Può essere utilizzato anche con le lenti a contatto indossate per mantenere costante l'idratazione oculare. La formulazione non contiene profumi e ha un PH equilibrato, delicato e biocompatibile; lo ialuronato di sodio idrata, rinfresca e lubrifica gli occhi.

Spray oculare per occhi stanchi e arrossati

L'uso prolungato del computer, gli sbalzi climatici, l'attività sportiva e lo scarso riposo possono provocare stanchezza e arrossamento oculare. Il Blink Refreshing Spray è un ottimo sostituto delle lacrime artificiali, soprattutto per le persone che evitano di introdurre le gocce negli occhi. Potrete dire addio agli occhi secchi e arrossati in modo pratico e veloce, in qualsiasi momento e luogo, senza usare lo specchio!

Lo spray va nebulizzato a 10 centimetri di distanza dalla coda degli occhi.

 

Dettagli
Commenti
Commenti:0rating0 reviewsInvia recensione

Non ci sono ancora commenti

 
Caricando...